Ancora una volta il Summer Camp di Monchio ha rappresentato un momento importante. Per la seconda volta si è svolto un incontro fra un Arbitro e i partecipanti: uno scambio di domande e risposte che hanno permesso una reciproca più approfondita conoscenza. I Tecnici insegnano, i ragazzi giocano e gli arbitri cercano di fare in modo che tutto si svolga nel rispetto delle regole. Si tratta però sempre di di un gioco per cui salta fuori la "palla nascosta", "la scivolata in I", la partenza anticpata...di tutto di più. Diverse domande sono venute anche dai Tecnici, a dimostarzione del fatto che chiarimenti e aggiornamenti sono sempre necessari.
Il Batti&Corri non è ciò he appare; è molto di più. Lo strike non è un piatto (cosi come pensavano gli Antichi fosse la Terra), ma un parallelepipedo pieno di lanci...provate a contare quante palline ci stanno!
Sarebbe importante che nei vari camp, o simili, ci fosse un momento di scambio con gli Arbitri; è un'occasione quasi unica, che sarebeb bene utilizzare a beneficio di TUTTI.
martedì 24 luglio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)