Il clinic è appena terminato.
La presenza di persone dalla elevata professionalità e capacità quali Enrico Magani (primarioo ortopedico), Luca Bertoli (osteopata e fisioterapista) e Ricardo Arieta (preoaratore atletico e tecnico) ha permesso una giornata di approfodimento su uno di quegli argomenti di cui tutti parlano (magari avendo subito infortuni) ma di cui pochi hanno vera consapevolezza.
La partecipazione è stata buona, anche con la presenza di amici e colleghi di Brescia.
Purtroppo non tutte le Società di Parma erano rapprsenetate e ciò, permettemi di dirlo, non ha fatto piacere.
Come diceva Uno immensamente più grande di me:"Molti sono i chimati e pochi gli eletti".
Credo che l'imortante sia continuare a seminare per cui spero, che le impressioni di chi è stato presente vengano trasmesse e producano effetti positivi per il futuro.
L'idea è quella di non fermarci a questa giornata. Per 'anno prosssimo, si sta già pensando ad altri momenti di incontro di alto livello.
Il nostro è un mondo fatto di tante piccole cose che vanno fatte bene ad una ad una, in una armonica sequenza. Ogni opportunità dev'essere buona per mettere un tassello nel nostro "puzzle", anche se sappiamo che non riusciremo mai a completarlo: THAT'S BASEBALL!
Un GRANDE RINGRAZIAMENTO a TUTTI coloro che hanno contribuito alla riuscita di una giornata di studio e di rinnovata amicizia.
domenica 24 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento