venerdì 16 marzo 2012

I NUOVI TECNICI DI BASE

Sono appena giunti i risultati di coloro che hanno completato gli esami del Corso per Tecnici di Base 2011-2012; sono stati promossi:
BETTATI GIACOMO, BURLEA MIHAIL, CECI LUCA, GERALI GIULIO, PECORARI ANDREA, PUELLI FABIO, RAVANETTI GIULIA, REPETTI ANDREA, SAMBUCCI ALEX, SCLAFANI MATTEO, SIGNORASTRI DAVIDE.
Chi bob ha completato, o non è potuto essere presente all'esame, avrà un'altra occasione per farlo, ma non a Parma.

IMPORTANTE: per avere la tessera occorre inviare la richiesta alla FIBS ENTRO 60 GG, allegando la ricevuta di versamento sul ccp 695015 di 25 € ed una foto tessera.
Non rispettando queste condizioni si perde la possibilità di andare in campo come Tecnici quest'anno.

Una considerazione.
Anche quest'anno il lavoro di cinque mesi ha dato buoni frutti, ma i frutti sono appena formati, sono ancora acerbi. L'aver superato un esame, per quanto brillantemente, non significa avere la padronanza delle conoscenze e, soprttutto, l'abilità di trasmetterle. E' un lavoro di grande pazienza, forza e coraggio. Ogni Allievo, ora Tecnico, è in grado di rendersi conto dei propri punti deboli. Poichè occorre lavorare molto per sviluppare una vera conoscenza li invito a  farsi affiancare da un Tecnico esperto, soprattutto nella capacità di trasmettere il gesto tecnico e l'approccio mentale.
Il "vecchio gioco" ha bisogno di giovani, di menti giovani ben guidate.
Sono certo che i nuovi Tecnici sapranno farsi valere e, se mi sarà permesso, fra uno "strke e un ball" darò un'occhiata a quanto stanno facendo.
COMPLIMENTI A TUTTI !

Nessun commento: